Vincitrice del premio 20 Plus 20 – Annual List nell’edizione 2019-2020, ovvero il riconoscimento che mira ad evidenziare iniziative innovative nel settore manifatturiero del mobile ed assegnato da Interzum Guangzhou, consiste in una miscela di cristalli che vengono selezionati, miscelati, frantumati sino a renderli applicabile ai tessuti sia per l’arredamento che per l’uso quotidiano.

In una società quale quella attuale, sempre più frenetica e in movimento e dunque sempre più stressata, tale innovazione è destinata a divenire un preziosissimo sollievo.

100% naturale, altamente efficiente e prodotta in UE, è stata scientificamente testata: l’inserimento di Biocrystal ® nei tessuti da letto ha evidenziato un bilanciamento dei valori di alcuni parametri psicologici quali la frequenza cardiaca, il ritmo della respirazione, la sua profondità, la variazione della temperatura, l’attività muscolare, la conduzione della pelle, ecc. Tutti indicatori della presenza di stress.

E non solo: pare che tra i vantaggi di questa tecnologia rientrino anche una ridotta sensazione di affaticamento, il miglioramento del flusso di energia corporea, un sonno più profondo e calmo.

Previous articleGood Sustainable Mood: dalla fibra di latte le t-shirt sostenibili
Next articleDall’UK arriva l’idrorepellenza con i nanomateriali: più green ed economica